Home > Apple > iOS 11 beta 8, watchOS 4 beta 8 e tvOS 11 beta 8 pubblicati da Apple

iOS 11 beta 8, watchOS 4 beta 8 e tvOS 11 beta 8 pubblicati da Apple

iOS 11

Nonostante manchino praticamente due settimane alla presentazione ufficiale di Apple Watch Series 3, iPhone 7s, iPhone 7s Plus e iPhone 8, così come al rilascio dei sistemi operativi iOS 11, watchOS 4 e tvOS 11 in forma stabile, il colosso di Cupertino ha nelle scorse ore iniziato il roll out della versione beta numero 8. In particolare, il rilascio sta avvenendo per tutti coloro sono registrati alla versione beta come sviluppatori.

Come sicuramente potrete immaginare, le novità di ogni nuova versione beta rossetto alla precedente sono veramente minime per non dire nulle. E’ molto probabile che si tratti della build finale in cui gli sviluppatori si sono concentrati sopratutto nella rimozione degli ultimi bug e dell’ottimizzazione finale.

Dettagli tecnici di iOS 11, watchOS 4 e tvOS 11 beta 8

A ogni modo, che si tratti di iOS 11 beta 8 (numero build 15A5368a), di watchOS 4 beta 8 (numero build 15R5371a) o di tvOS 11 beta 8 (numero build 15J5374a), l’aggiornamento è in fase di roll out tramite OTA, per cui sono necessarie delle ore affinché arrivi su tutti gli iPhone, gli Apple Watch e le Apple TV abilitate.

E’ probabile che a breve lo stesso aggiornamento venga rilasciato anche per tutti gli “utenti normali” iscritti al programma beta. Infatti, di solito Apple segue questa procedura nel rilasciare i propri aggiornamenti agli iDevice. 

A ogni modo, in attesa del 12 Settembre che rappresenterà una sorta di punto di svolta per Apple e per il proprio catalogo di prodotti, vi vogliamo ricordare che i futuri visori AR di Apple rappresenteranno una rivoluzione pari all’iPhone 10 anni fa, sia per successo che per ricavi economici (previsti ricavi i 25 miliardi già dal terzo anno di vendite).

VIA