Home > Apple > iOS 10 si mostra nei primi video hands-on

iOS 10 si mostra nei primi video hands-on

iOS 10

Così come annunciato durante il keynote di apertura del WWDC 2016, la prima versione beta per sviluppatori di iOS 10 è disponibile fin da subito per tutti gli sviluppatori che la vogliono installare per testarla. Ovviamente iscriversi al programma sviluppatori di Apple è molto semplice, motivo per cui in rete sono già incominciati ad essere caricati i primi video hands-on professionali di iOS 10.

Come vi abbiamo detto nell’articolo di presentazione che vi invitiamo a visionare (iOS 10 e tutte le novità introdotte al WWDC 2016), iOS 10 è stato presentato attraverso 10 feature innovative che lo renderanno un sistema operativo migliore sotto tutti i punti di vista rispetto ad iOS 9.

I video hands-on che vi proponiamo effettuano una lunga carrellata delle maggiori feature presenti nell’OS, il che ci aiuta a prendere familiarità con tutte le funzionalità che potremo utilizzare da qui a qualche mese (ovviamente se possessori di iPhone, iPad o iPod Touch).

Prima di lasciarvi alla visione dei filmati, vi vogliamo ricordare che la prima beta pubblica di iOS 1’0 sarà resa disponibile dagli sviluppatori Apple a partire dal mese di Luglio mentre la versione finale del nuovo sistema operativo dovrebbe essere lanciata intorno al mese di Settembre, magari in concomitanza con il lancio dei nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

A questo punto non ci resta che augurarvi, come sempre in questi casi, una buona visione: