Home > Apple > iOS 10 introdurrà molte feature nell’app Foto

iOS 10 introdurrà molte feature nell’app Foto

App Foto iOS 10 OSX 10.12

Attraverso un recente report proveniente dal Giappone abbiamo scoperto che Apple ha intenzione di potenziare molto l’applicazione Foto con l’introduzione del nuovo sistema operativo iOS 10. Esso ci riferisce che le novità saranno orientate principalmente a mettere in pari l’app con la vecchia iPhoto.

Tra le nuove vecchie feature che vedremo nell’app Foto di iOS 10 troveremo la possibilità di modificare i dati EXIF integrati nelle fotografie (nome, dettagli tecnici circa la fotocamera, posizione GPS ecc.). Ovviamente immaginiamo che Apple apporterà anche qualcosa di nuovo all’applicazione, altrimenti a nostro avviso sarebbe un passo indietro.

Ad ogni modo, l’applicazione Foto dovrebbe essere migliorata anche per quanto riguarda il sistema operativo OSX 10.12 “Fuji” (come le mele e come il monte), con novità sempre in linea con quelle di iOS 10.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che prima di far approdare il sistema operativo iOS ala versione 10, Apple deve sistemare alcuni bug importanti relativi alle prime beta di iOS 9.3, come ad esempio quello che non permette di usare la Apple Pencil nella home screen (Apple ha rimosso su iOS 9.3 la possibilità di navigare nella homescreen con Apple Pencil), il quale però ha già una data di risoluzione (Apple Pencil: i problemi con iOS 9.3 saranno risolti nella prossima beta).

VIA