Home > Apple > iOS 10.3.2 beta 2 rilasciata da Apple

iOS 10.3.2 beta 2 rilasciata da Apple

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus

Puntuale come un orologio svizzero sulla tabella di marcia, ieri Apple ha rilasciato il sistema operativo iOS 10.3.2 beta 2. Molto probabilmente questa sarà la penultima versione beta prima che gli sviluppatori del colosso di Cupertino rilascino la versione stabile a tutti i possessori di iPhone, iPod Touch ed iPad compatibili.

Ma quali sono le novità rispetto alla prima versione beta? Proviamo a scoprirle:

  • Il nuovo SiriKit è stato perfezionato eliminandone parecchi bug e facendolo funzionare al 100%;
  • Risoluzione di problemi relativi ad app di terze parti che permettono l’accesso a reti VPN;

Insomma, non una grandissima dose di novità ma tuttalpiù una serie di risoluzioni di bug atti a migliorare la stabilità e la fluidità del sistema operativo e delle sue applicazioni. Del resto, trattandosi di una seconda beta di una stessa versione, non ci aspettavamo certo rivoluzioni.

Contemporaneamente al rilascio di iOS 10.3.2 beta 2, Apple ha provveduto anche a smettere di firmare le versioni 10.2.1, 10.3 e 10.3.1, il che significa che non è più possibile effettuare un downgrade di iOS a tali versioni.

Iscrizione al programma beta e download iOS 10.3.2 beta 2

Nel caso foste interessati a diventare beta tester e quindi a scaricare iOS 10.3.2 beta 2 dal sito Apple, vi basterà cliccare sul seguente link ed effettuare il login con le vostre credenziali Apple. Dopo di che, dovrete accettare i termini d’utilizzo ed abilitare il vostro dispositivo compatibile. Fatto ciò, riceverete l’aggiornamento OTA dell’ultima versione disponibile direttamente su di esso.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Apple è pronta a sviluppare in casa anche i chip di gestione energetica degli iPhone, oltre che alle GPU.

VIA