Home > Applicazioni > Come inviare messaggi con i Pebble mediante un iPhone

Come inviare messaggi con i Pebble mediante un iPhone

Pebble

Gli smartwatch prodotti da Pebble sono tra i più popolari nel mercato. Nonostante non possono contare sulla stessa qualità costruttiva di concorrenti di più alto livello come ad esempio l’Apple Watch, sono riusciti lo stesso a conquistare ottime quote di mercato. Tra le caratteristiche software di cui gli utenti possessori sia di uno smartwatch Pebble che di un iPhone sentono la mancanza è la possibilità di messaggiare direttamente dal wearable.

TextSender for Pebble però è il tweek che fa per loro. Innanzi tutto partiamo col dirvi che è installabile solamente negli iPhone dotati di jailbreak, per cui questo riduce ulteriormente la sua possibile utilità fra coloro che possiedono entrambi i device necessari. Ad ogni modo, esso permette di poter messaggiare comodamente dal proprio smartwatch con tutti i nostri amici. Purtroppo al momento non è possibile creare conversazioni di gruppo ma probabilmente in futuro, con un aggiornamento, verrà implementata questa feature.

Per poter usufruire di questo tweek inoltre è necessario che lo smartwatch abbia un firmware 3.x o successivo, che abbiate a disposizione l’app TextSender for Pebble sullo smartwatch e che l’app Pebble sul vostro iPhone sia l’ultima versione disponibile sull’App Store.

Potete procedere all’acquisto del tweek dallo store di Cydia al costo di 0,99 euro.

VIA