Home > Applicazioni > Intervento di HTC sulla questione degli aloni viola in HTC One

Intervento di HTC sulla questione degli aloni viola in HTC One

E’ ormai nota la vicenda che affligge alcuni HTC One internazionali per quanto riguarda le foto in condizioni di scarsa luminosità: le foto hanno un inspiegabile alone viola.Dopo numerose lamentele finalmente è stata riportata una dichiarazione di HTC che finalmente farà felici coloro che hanno riscontrato questo problema nel loro device:

htc

Abbiamo recentemente ricevuto segnalazioni isolate di un colore viola che appare sulle immagini scattate con HTC One. Dopo avere esaminato i rapporti interni, stiamo pianificando un aggiornamento software in grado di migliorare i contrasti di colore in condizioni di scarsa illuminazione. Mentre lavoriamo per migliorare questo aspetto della user experience, vorremmo ringraziare i nostri clienti per la loro pazienza. Nel frattempo, se si sta verificando questo problema, vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per assistenza. 

Questo problema si verifica solo in presenza di una combinazione limitata di condizioni e  non compromettere la qualità o la funzionalità di altre caratteristiche del dispositivo. I clienti che stanno riscontrando questo problema sono invitati contattare il centro di assistenza clienti locale per aiutarci a monitorare e rispondere in modo appropriato. Vorremmo ringraziare i clienti in anticipo per la loro pazienza mentre lavoriamo per migliorare la user experience.

Si preannuncia dunque un nuovo aggiornamento software che dovrebbe risolvere una volta per tutte questo fastidioso bug. Chi lo ha riscontrato  può contattare il centro assistenza e dunque informare HTC.