Home > News > Intel e Microsoft insieme in un evento l’8 Agosto

Intel e Microsoft insieme in un evento l’8 Agosto

Novità importanti in vista per Intel ed i suoi processori. Nelle scorse ore infatti, è stato pubblicata online l’immagine di un invito recapitato da Intel alla stampa per un evento cinese che si svolgerà l’8 Agosto ed in cui sarà presente anche il colosso dell’informatica Microsoft.

evento intel e microsoft

L’immagine dell’invito sembra non lasciare dubbi. Come si può chiaramente vedere da quest’immagine, è presente un tablet con a bordo Windows 8.1. Fin qui nulla di strano, se non fosse per la barra di navigazione in basso tipica dei tablet Android. A questo punto, l’unico nostro pensiero è quello che vedremo la presentazione o di un nuovo progetto Dual OS tra Windows 8.1 ed Android o direttamente nuovi dispositivi dotati di questa funzionalità.

Forse è più probabile quest’ultima ipotesi, visto che all’evento è atteso anche Asus, uno dei produttori che spingono di più per dispositivi ibridi Windows 8.1 ed Android. Ricordiamo che, mentre Intel e Asus vogliano fortemente questi tipi di dispositivi, Google e Microsoft non ne sono proprio entusiasti, come hanno già fatto capire in passato.

Appuntamento dunque all’8 Agosto prossimo in Cina, dove scopriremo la verità su questa vicenda. Chiaramente noi di Agemobile vi daremo tutte le informazioni sulla presentazione non appena essa finirà, per cui vi consigliamo di rimanere connessi al blog visto che la vicenda è molto interessante.

VIA