Home > Applicazioni > Instagram per Windows 10 Mobile finalmente supporta Continuum

Instagram per Windows 10 Mobile finalmente supporta Continuum

Instagram

Di recente gli sviluppatori di Facebook hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’applicazione Instagram per Windows 10 Mobile facendola arrivare alla versione 8.534.18899.0. La novità principale di quest’aggiornamento consiste nel pieno supporto alla modalità Continuum.

Collegando infatti uno smartphone compatibile ad un PC mediante i vari box presenti sul mercato, è possibile usufruire di Instagram anche sul grande schermo. Questo a nostro avviso è un ulteriore segno dell’arrivo imminente della versione UWP anche per i computer Windows 10.

Tra le altre novità dell’aggiornamento di cui vi stiamo parlando troviamo la possibilità di riprodurre i video direttamente all’interno dell’applicazione (è stato aggiunto un player) così come la possibilità di togliere il volume con un solo tap sul display. 

Sicuramente la qualità dell’applicazione Instagram per Windows 10 Mobile non è ancora ai livelli di quella per Android o per iOS ma finalmente qualche segno di miglioramento vero lo stiamo vedendo.

Nel caso aveste già scaricato l’app ma non vi fosse arrivata la notifica di aggiornamento oppure vorreste scaricarla per la prima volta, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi permetterà di raggiungere la pagina dedicata del Windows Store:

Instagram
Developer: Instagram
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che anche Facebook Messenger può adesso contare su oltre 1 miliardo di utenti mensili.

VIA