Home > Applicazioni > Instagram per W10M è alla pari della versione per Android ed iOS

Instagram per W10M è alla pari della versione per Android ed iOS

Instagram

Sicuramente uno dei difetti maggiori del sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows 10 Mobile, è che le applicazioni che si possono scaricare dallo Store, non sono della stessa qualità della concorrenza, ovvero Android ed iOS. Oggi scopriamo che Instagram, grazie all’ultimo aggiornamento, si è messa in pari con le altre versioni dedite per gli altri sistemi operativi.

Come ben saprete Instagram per Windows 10 Mobile è stata in versione beta per alcune settimane (qui il nostro ultimo articolo dedicato). Grazie all’ultimo aggiornamento, ora supporta anche i video. Inoltre, anche la UI dell’applicazione sembrerebbe essere molto simile a quella di iOS ed Android.

Instagram per W10M è alla pari della versione per Android ed iOS

A questo punto non ci resta che attendere e vedere come Instagram si comporterà, se soffrirà di qualche rallentamento o bug. Comunque sia, appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele. Inoltre, vi vogliamo ricordare, che l’app per la condivisione delle foto, che è stata acquisita da Facebook, è diventata Universal App di Windows 10 Mobile, assieme alla stessa applicazione del social network (qui il nostro articolo dedicato).

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Comunque sia, se qualcuno di voi non avesse aggiornato ancora l’applicazione, oppure non avesse effettuato il download, qui di seguito vi lasciamo il link rapido. Fateci sapere le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti.

Instagram
Developer: Instagram
Price: Free

Via