Home > Android > Instagram testa l’inserimento dei post consigliati nel Feed

Instagram testa l’inserimento dei post consigliati nel Feed

Instagram è un social network in continua evoluzione e gli ultimi aggiornamenti sono volti a migliorare tutto ciò che concerne le Storie, funzionalità che ormai ha già un anno alle spalle. Nel corso delle settimane abbiamo dedicato ampio spazio alle novità di questo servizio in costante espansione grazie alle costanti novità che sono arrivate nel corso dei mesi.

Basti pensare all’introduzione dei filtri facciali a realtà aumentata, la possibilità di archiviare i propri post e le Storie basate su luoghi e hashtag ed anche le novità legate alla gestione dei commenti. Alla recente conferenza F8 sono state poi presentate novità interessanti che permetteranno in futuro di fare anche videochiamate e proprio qualche giorno fa è stata annunciata la possibilità di inserire musica nelle Storie.

Ma non tutte le novità sono poi apprezzate dagli utenti e così in queste ore la società ha reintrodotto (con altre modalità) una funzione che avevamo visto qualche mese fa ossia i post consigliati inseriti direttamente all’interno del feed personale. Tuttavia, ora saranno accessibili su volontà dell’utente che potrà decidere di visualizzarli una volta visualizzati tutti i post degli utenti che si seguono.

A quel punto lì l’utente potrà visualizzare i post, mettere un like e iniziare a seguire velocemente un determinato utente. Questa funzionalità è in fase di test quindi sarà accessibile a tutti gli utenti entro qualche settimana

Potete scaricare Instagram per Android  cliccando su questo badge:

Instagram
Instagram
Developer: Instagram
Price: Free

Potete scaricare Instagram per iOS cliccando su questo badge:

Instagram
Instagram
Developer: Instagram, Inc.
Price: Free

Potete scaricare IGTV per Android cliccando su questo badge:

IGTV
IGTV
Developer: Instagram
Price: Free

Potete scaricare IGTV per iOS cliccando su questo badge:

IGTV
IGTV
Developer: Instagram, Inc.
Price: Free

Via