Home > Applicazioni > Instagram si aggiorna su Windows 10 Mobile

Instagram si aggiorna su Windows 10 Mobile

Instagram

Il team di Instagram non è mai al riposo. Così dopo aver rilasciato un aggiornamento per iOS, che permette la condivisione della foto senza per forza avviare l’applicazione (qui il nostro articolo dedicato), ecco che è stato rilasciato un nuovo update per il sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows 10 Mobile. Scoprite nel nostro articolo tutte le novità introdotte.

La nuova versione introdotta di Instagram, porta il numero 8.482.64999.0. Non si tratta di un major update, di conseguenza le novità introdotte non sono molte. Innanzi tutto dovrebbero esser stati risolti alcuni problemi relativi a Windows 10 Mobile Anniversary Update. Inoltre, è stata introdotta la possibilità di caricare sul noto social, foto presenti anche in diversi album.

Ecco che la versione per Windows 10 Mobile di Instagram ha ricevuto un nuovo aggiornamento

Grazie a quest’ultima versione, inoltre, è possibile andare a modificare le foto ed i video, grazie a nuovi filtri, tutti resi disponibili gratuitamente; si possono trovare persone, in base agli account che si seguono o ai mi piace che si mettono alle foto; ovviamente vi è anche la possibilità di ricevere in via privata, foto e testi.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena scopriremo maggiori dettagli o rilascio di nuovi aggiornamenti, non tarderemo a comunicarveli. Se siete interessati a scaricare Instagram, qui di seguito vi lasciamo il link rapido al download.  

Instagram
Developer: Instagram
Price: Free

Via