Home > Applicazioni > Instagram si aggiorna su Windows 10 Mobile con il nuovo logo

Instagram si aggiorna su Windows 10 Mobile con il nuovo logo

Instagram Windows 10 Mobile nuova UI

La scorsa settimana gli sviluppatori di Instagram hanno rilasciato un aggiornamento, sia pr la versione Android che per la versione iOS, introducendo sia una nuova grafica che un nuovo logo (Instagram si rinnova, cambia icona e aggiorna l’interfaccia utente). Come spesso accade, si è dato precedenza a queste due versioni lasciando la versione Windows 10 Mobile in secondo piano. Fortunatamente però, l’attesa per vedere la nuova versione di Instagram per Windows 10 Mobile è stata poca.

Il changelog ufficiale presente sul Windows Store annuncia solo queste novità estetiche anche se molto probabilmente all’appello sono presenti anche dei bug fixes atti a migliorare la reattività della’app.

Instagram si rinnova! La nostra icona aggiornata resta fedele alla fotocamera con l’arcobaleno. Il design più semplice dà maggiore risalto alle tue foto e ai tuoi video senza richiedere un uso diverso dell’applicazione

Prima di lasciarvi all’app box per procedere al download della nuova versione per Windows 10 Mobile, vi ricordiamo brevemente le principali funzionalità di Instagram:

  • modificare foto e video con filtri gratuiti e personalizzati;
  • migliorare le foto con 10 strumenti creativi avanzati per modificare luminosità, contrasto e saturazione, ma anche ombre, alte luci e prospettiva;
  • trovare persone da seguire in base agli account e alle foto che seguono già;
  • connettersi con gli instagrammer di tutto il mondo e non perdere le loro foto e i loro video;
  •  inviare messaggi privati con foto e video direttamente agli amici
Instagram
Developer: Instagram
Price: Free

VIA