Home > Android > Instagram si aggiorna con diverse novità

Instagram si aggiorna con diverse novità

Instagram 6.2

Dopo aver aggiornato la propria applicazione su iOS il mese scorso, Instagram ha da poche ore iniziato il roll-out di un nuovo aggiornamento che include diverse novità: la principale è sicuramente la rivisitazione della categoriaesplora“, che è ora destinata maggiormente alla ricerca di nuove foto e utenti

Non solo un rinnovamento di questa categoria nella nuova versione di Instagram (che su iOS raggiunge la versione 6.2 – ma le nuove feature sono disponibili anche su Android) ma anche una nuova funzionalità che sarà sicuramente apprezzata dagli utenti: da oggi si potranno modificare le didascalie e i luoghi delle foto caricate in precedenza, dunque da ora si potranno “rimediare” le piccole sviste in tempi record. 

Instagram si aggiorna con diverse novità

La possibilità di modificare le didascalie e i luoghi delle foto caricate in precedenza funziona davvero molto semplicemente: basta recarsi in una qualsiasi foto o video caricato dal nostro account, cliccare nell’icona “più” in basso a destra, e poi selezionare “Modifica“, proprio come visibile negli screenshot sottostanti. 

Instagram 6.2

Con questo aggiornamento stiamo continuando a migliorare la pagina “Esplora” su Instagram, rendendo più veloce trovare persona che si desidera seguire: proprio per questo vedrete un’icona del tutto nuova a forma di lente di ingrandimento. Entrando in “Esplora”, potrai ora vedere due schede: Foto & Persone. La scheda “foto” non è cambiata, ma la nuova scheda “persone” evidenzia contenuti di persone interessanti che potresti conoscere. 

Instagram
Instagram
Developer: Instagram, Inc.
Price: Free

Via