Home > Applicazioni > Instagram raggiunge 300 Milioni di Utenti Attivi

Instagram raggiunge 300 Milioni di Utenti Attivi

Instagram

Instagram ha oggi annunciato di aver raggiunto 300 milioni di utenti attivi al mese, superando il precedente record di 200 milioni annunciato circa nove mesi fa. Il colosso di proprietà di Facebook ha poi annunciato l’introduzione dei “badge” che verificheranno e contraddistingueranno le aziende e i personaggi pubblici di certo rilievo, permettendo così di rimuovere successivamente gli account spam e falsi

Instagram raggiunge 300 Milioni di Utenti Attivi

Oggi siamo lieti di annunciare i badge verificati per le celebrità, atleti e marchi, rendendo più facile la ricerca di tutti gli account autentici e reali delle persone o aziende che stai cercando. Il rilascio dei badge inizierà a rotazione nel corso dei prossimi giorni…

Infine, con il numero dei nostri utenti in costante aumento, è fondamentale mantenere l’autenticità di ogni account: siamo costantemente impegnati per poter mantenere Instagram privo di account falsi e spam che affliggono la gran parte del web. E’ un progetto al quale stiamo lavorando dall’inizio dell’anno. 

E’ con queste frasi che Instagram in un post annuncia dunque un nuovo importantissimo traguardo, oltre che qualche ottima novità: la funzione dei “badge” è da tempo già utilizzata sia su Facebook che su Twitter e non farà di certo rimanere spaesati gli utenti; mentre se nei prossimi giorni vedrete diminuire il vostro numero di followers.. saprete che si trattava di account fake o spam. 

Via