Home > Smartphone > Instagram per Windows Phone: arrivano conferme direttamente da Nokia

Instagram per Windows Phone: arrivano conferme direttamente da Nokia

Chris Weber, vice presidente esecutivo vendite e marketing di Nokiastando a quanto riportato dal Bangkok Post, ha confermato l’arrivo del client Instagram per la piattaforma Windows Phone. La dichiarazione è stata rilasciata nell’ambito di un’intervista con il Bangkok Post che contiene, tra l’altro, delle interessanti indicazioni sugli investimenti che Nokia è intenzionata a compiere nel mercato asiatico, in generale, ed in Tailandia, nello specifico, per ampliare la base installata di terminali Nokia.

Anche se le alternative ad Instagram realizzate da terze parti sono disponibili, il client ufficiale del noto social network improntato al photo sharing rappresenta sicuramente una notizia gradita. Nei mesi passati conferme analoghe a quella di Weber non sono mancate, anche se, sino ad oggi, il rilascio del client Instagram non è avvenuto. Il dirigente di Nokia, tuttavia, non ha fornito ulteriori dettagli sulla data di rilascio. Ricordiamo che poche settimane fa Byran Biniak, vice presidente di Nokia e General Manager per lo svluppo delle app,aveva dichiarato: 

Entro fine anno ci saranno molte poche applicazioni di fondamentale importanza che non saranno in via di sviluppo o pubblicate

Verosimile ipotizzare che tra le applicazioni a cui ha fatto riferimeno Bryan Biniak figurerà anche il client ufficiale Instagram per Windows Phone.