Home > Applicazioni > Instagram per iPhone adesso supporta le Live Photos ed una più ampia acquisizione cromatica

Instagram per iPhone adesso supporta le Live Photos ed una più ampia acquisizione cromatica

Ha sfruttato il proprio account Twitter il co-fondatore di Instagram, Mike Krieger, per annunciare un nuovo aggiornamento lato server del servizio inerente alla versione iOS. Più in particolare, inerente solo agli iPhone di penultima e di ultima generazione.

Di fatto, solo questi device sono in grado di usufruire delle Live Photos, punto focale dell’aggiornamento. Instragram adesso infatti è in grado di convertire, in maniera del tutto automatica, le Live Photos in Boomerang (formato proprietario).

 

Inoltre, come potete anche leggere dal tweet, gli iPhone adesso supportano una più ampia acquisizione cromatica. Come detto inizialmente e come ci ricorda il signor Krieger, non è necessario alcun aggiornamento in quanto è avvenuto lato server.

 

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il social network di Instagram al momento può contare su oltre 450 milioni di utenti e, se consideriamo che è nelle mani di Facebook così come anche WhatsApp e Facebook Messenger, possiamo notare come l’azienda di Mark Zuckerberg praticamente controlla quasi tutto il settore social in occidente.

VIA  FONTE