Home > News > Instagram: invito evento per il 12 Dicembre, sorprese in arrivo

Instagram: invito evento per il 12 Dicembre, sorprese in arrivo

Instagram invito

Instagram ha mandato un misterioso invito per il 12 Dicembre ad alcuni blog e riviste del settore, per annunciare qualcosa di nuovo nell’evento che si terrà a New York City.

Instagram invito

L’invito in se, non sconvolge più di tanto, dato che spesso brand del settore hi-tech presentano delle novità in un evento organizzato. La cosa particolare è che invece di utilizzare la classica email, Instagram ha spedito ad alcuni una “versione cartacea” dell’invito utilizzando il classico servizio di posta. Per molti, questo, è un chiaro indizio sul tema del misterioso evento che si terrà la prossima settimana. Si suppone, infatti, che Instagram stia per introdurre un servizio di stampa per le foto scattate attraverso l’app, allargando dunque la sfera di possibilità che gli utenti hanno in questo momento.

Non è finita qui, però, visto che Instagram ha fornito un’altra versione dell’invito che propone un’immagine stampata su un blocco di legno, il quale può essere appeso al muro tramite un gancio apposto sul retro. Ennesimo indizio che lascia intendere come Instagram voglia passare dalle foto digitali, ad un servizio che prenda in causa lo sviluppo delle foto stesse su carta o altri supporti.

La scelta di programmare l’evento per il 12 Dicembre, lascia supporre che potrebbe essere messa in atto una promozione speciale per il periodo natalizio, con sconti sugli ordini effettuati.