Home > Android > Instagram ci permetterà di rimuovere i follower anche dai profili pubblici

Instagram ci permetterà di rimuovere i follower anche dai profili pubblici

Instagram è un social network in continua evoluzione e gli ultimi aggiornamenti sono volti a migliorare tutto ciò che concerne le Storie, funzionalità che ormai ha già un anno alle spalle. Nel corso delle settimane abbiamo dedicato ampio spazio alle novità di questo servizio in costante espansione grazie alle costanti novità che sono arrivate nel corso dei mesi.

Basti pensare all’introduzione dei filtri facciali a realtà aumentata, la possibilità di archiviare i propri post e le Storie basate su luoghi e hashtag ed anche le novità legate alla gestione dei commenti. Alla recente conferenza F8 sono state poi presentate novità interessanti che permetteranno in futuro di fare anche videochiamate e proprio qualche giorno fa è stata annunciata la possibilità di inserire musica nelle Storie.

Ma se tutto ciò non bastasse, nelle scorse ore alcuni utenti hanno avuto la possibilità di testare una funzionalità che potrebbe arrivare in futuro, ossia la possibilità di rimuovere i follower dal proprio profilo. Questa è una funzionalità che è già disponibile per gli utenti con profilo privato, ma pare che la società stia pensando di rendere la feature disponibile anche sui profili pubblici.

L’utente rimosso non sarà avvisato di questa operazione ma non avrà più accesso ai vostri contenuti pubblici, quindi in pratica, è come se lo aveste bloccato. Vedremo in futuro come evolverà la situazione.

Potete scaricare Instagram per Android  cliccando su questo badge:

Instagram
Instagram
Developer: Instagram
Price: Free

Potete scaricare Instagram per iOS cliccando su questo badge:

Instagram
Instagram
Developer:
Price: Free

Potete scaricare IGTV per Android cliccando su questo badge:

IGTV
IGTV
Developer: Instagram
Price: Free

Potete scaricare IGTV per iOS cliccando su questo badge:

IGTV
IGTV
Developer:
Price: Free

Via