Home > Android > Instagram ci avvisa quando abbiamo visto tutti i post recenti

Instagram ci avvisa quando abbiamo visto tutti i post recenti

Instagram è un social network in continua evoluzione e gli ultimi aggiornamenti sono volti a migliorare tutto ciò che concerne le Storie, funzionalità che ormai ha già un anno alle spalle. Nel corso delle settimane abbiamo dedicato ampio spazio alle novità di questo servizio in costante espansione grazie alle costanti novità che sono arrivate nel corso dei mesi.

Basti pensare all’introduzione dei filtri facciali a realtà aumentata, la possibilità di archiviare i propri post e le Storie basate su luoghi e hashtag ed anche le novità legate alla gestione dei commenti. Alla recente conferenza F8 sono state poi presentate novità interessanti che permetteranno in futuro di fare anche videochiamate. Ma oltre alle funzionalità disponibili o comunque annunciate e in arrivo, ce ne sono alcune in fase di test.

Una di queste riguarda la gestione del tempo che si passa sul social network. Qualche settimana fa è stata avvistata una funzionalità che permette di monitorare il tempo che si spreca su questo strumento, ma ora c’è un’altra novità legata a questo ambito: l’app ci indicherà quando abbiamo visto tutti i post recenti in modo che non si perda altro tempo a rivedere gli stessi post più di una volta.

Sicuramente è apprezzabile il fatto che questo servizio stia pensando a dei modi per limitare il tempo che si passa a guardare post e storie, ma al momento, esattamente come la funzione “Usage Insight” anche questa non è disponibile per tutti. Dovremo attendere l’arrivo nelle prossime versioni dell’applicazione.

Potete scaricare Instagram per Android  cliccando su questo badge:

Instagram
Instagram
Developer: Instagram
Price: Free

Potete scaricare Instagram per iOS cliccando su questo badge:

Instagram
Instagram
Developer: Instagram, Inc.
Price: Free

Via