Home > Applicazioni > Instagram beta per Windows 10 Mobile si aggiorna

Instagram beta per Windows 10 Mobile si aggiorna

Instagram

Recentemente è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione beta di Instagram per Windows 10 Mobile. Scopriamo tutte le novità introdotte nel nostro articolo dedicato.

La prima cosa da menzionare è che ora mettendo il Tile di Instagram, questo sarà trasparente, il che consentirà di mostrare lo sfondo che abbiamo impostato. Inoltre, ora è possibile effettuare l’accesso al famoso social, facendo il log-in con Facebook.

Tra le altre cose, è stata migliorata anche la fotocamera presente all’interno dell’applicazione di Instagram, inoltre, ora, tappando sul display, è possibile mettere a fuoco la foto che vogliamo scattare. Secondo alcuni utenti, grazie all’ultimo aggiornamento, l’applicazione sarebbe migliorata anche nella velocità di scorrimento nella visualizzazioni delle varie foto. Nel complesso l’app per Windows 10 Mobile assomiglia a quella di iOS.

Ecco che Instagram beta per Windows 10 Mobile riceve un aggiornamento

Vi ricordiamo anche che recentemente è stato rilasciato la nuova versione del sistema operativo di Microsoft, per tutti i terminali Lumia che non hanno partecipato al progetto Insider (qui il nostro articolo dedicato) e secondo le ultime informazioni, circa il 50% degli utenti avrebbe deciso di non installare l’update (qui il nostro articolo dedicato). 

Bisogna anche tenere conto che la società di Redmond ha deciso di aggiornare gli smartphone più recenti. Per esempio Lumia 520, che è uno dei terminale Windows più venduti, non riceverà mai l’aggiornamento a Windows 10 Mobile.

Comunque sia se non avete ancora installato l’aggiornamento di Instagram beta per Windows 10 Mobile, qui di seguito vi rilasciamo il link rapido al download.

Instagram
Developer: Instagram
Price: Free

Via