Home > Applicazioni > Instagram Beta per Windows 10 Mobile si aggiorna nuovamente

Instagram Beta per Windows 10 Mobile si aggiorna nuovamente

Instagram

A circa una settimana dal rilascio del precedente aggiornamento, gli sviluppatori di Instagram per Windows 10 Mobile in versione Beta hanno rilasciato un nuovo update. Nonostante troviamo il cambiamento del numero di versione dell’app (7.426), al momento non abbiamo alcuna indicazione circa le novità che potrebbero essere state introdotte.

Tuttavia, considerando il fatto che di solito gli sviluppatori avvertono con grande fermento gli utenti quando si tratta di introdurre nuove funzionalità, crediamo che stavolta si tratti “semplicemente” di un aggiornamento atto a migliorare le performance ed a sistemare qualche bug.

Potrebbe sembrare una cosa superflua visto il successo che sta ottenendo Instagram nelle alte piattaforme ma, nel caso in cui qualcuno non sapesse a che cosa servisse l’app, vi lasciamo qui di seguito la descrizione ufficiale:

Instagram rappresenta un modo semplice per catturare e condividere i momenti più belli della tua vita. Trasforma le foto e i video di tutti i giorni in capolavori e condividili con la tua famiglia e gli amici. 

Scopri il mondo attraverso gli occhi di qualcun altro seguendo non solo le persone che conosci, ma anche instagrammer, fotografi, atleti, personaggi famosi e icone della moda. Ogni volta che apri Instagram vedrai nuove foto e nuovi video dei tuoi amici più cari e immagini mozzafiato condivise da persone creative di tutto il mondo.

Per procedere al download dell’app dal Windows Store, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata:

Instagram
Developer: Instagram
Price: Free

VIA