Home > News > Instagram Beta, disponibile per Windows Phone 8

Instagram Beta, disponibile per Windows Phone 8

Instagram

InstagramWindows Phone ancora oggi non è un sistema ben fornito nella parte software, ma piano piano si avvicina anch’esso ai concorrenti, infatti Instagram sbarca in versione beta anche per i terminali Microsoft.

Instagram sbarca su Windows Phone 8, ancora in versione Beta, ma comunque una grande notizia, sopratutto per i possessori Lumia, che possono condividere gli scatti delle ottime fotocamere Nokia. Gli effetti disponibili sono gli stessi presenti anche su Android e iOS, quindi un post processing avanzato e che vanta di filtri di qualità alta.

Per aprire una fotografia scattata basta recarsi nel rullino e aprirla con Instagram, gli effetti disponibili nella beta sono XPro-II, Earlybird, Rise, Amaro, Hudson, Lo-fi, Sutro, Toaster, Brannan, Inkwell, Walden, Hefe, Nashville, 1977, ed altri che arriveranno sicuramente con i prossimi aggiornamenti disponibili. Ovviamente c’è anche la parte Social, dove è possibile visualizzare i contenuti pubblicati dagli altri utenti e commentare.

Un altro Social Network che sbarca su Windows Phone, chissà se il sistema operativo della casa di Redmond riuscirà mai a pareggiare i conti con i suoi concorrenti.