Home > Applicazioni > Instagram in versione Beta approda su Windows Phone 8!

Instagram in versione Beta approda su Windows Phone 8!

È disponibile sull'App Store un nuovo gioco che ricorda quello della serie Touch Generation per Nintendo DS realizzato da Gameloft e distribuito da Ubisoft: si tratta di "Il mio Coach di benessere: controllo il mio peso"!

Questa simpatica applicazione è una conversione dall’omonimo titolo per Nintendo DS che consente di controllare quotidianamente il proprio peso e di svolgere una serie di attività suggerite dal programma stesso per mantenersi in forma, seguendo i propri progressi mediante una grafica molto semplice.

La versione per Nintendo DS era fornita con un contapassi a parte: in questo caso è l’iPhone stesso (o l’iPod touch) a fare da contapassi, sfruttando i sensori di movimento integrati nel dispositivo.

"Il mio Coach di benessere: controllo il mio peso" può essere scaricato al prezzo di 3,99 € dall'App Store qui.

Fonte: Age Mobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Dopo ormai molto tempo di attesa, finalmente possiamo dire che è arrivato! Ebbene sì, Instagram approda ufficialmente su Windows Phone 8, ma in versione Beta.

Instagram al giorno d’oggi conta circa 150milioni di utenti in tutto il mondo e fino ad ora erano utenti iOS o Android. Ma finalmente, questa adorata applicazione arriva anche sul sistema operativo di Microsoft e di conseguenza l’arrivo sul nuovo OS non potrà fare altro che incrementare il numero di utenti Instagram.

Instagram

 

Instagram: un particolare tipo di Social Network!

Come sappiamo, da ormai qualche anno, Instagram si sta facendo strada nel mondo dei Social Network, ma in qualità di questo è molto più originale rispetto a Facebook o Twitter e rispetto a questi ha delle peculiarità in più. Non credo che lì fuori ci sia qualcuno che non ha mai provato Instagram! ma se non lo avesse fatto, vi consiglio vivamente di farlo! Grazie a quest’applicazione, non solo potrete modificare le vostre foto e/o immagini con diversi effetti, filtri ecc… Ma potrete anche pubblicarli in tempo reale e condividerli con i vostri follower e con chi seguite invece voi. Inoltre, come su Facebook sarà possibile mettere una sorta di “Mi Piace” e come su Twitter (ma anche Facebook) sarà possibile lasciare un commento, taggare delle persone ed aggiungere gli #Hashtag.
Con Instagram per Windows Phone 8 sarà possibile scattare foto sia con la fotocamera posteriore, per condividere il mondo che vi circonda, o con la fotocamera frontale per immortalare un momento speciale dove il soggetto principale della foto sarete quindi voi stessi.

Quindi, con questo annuncio, non possiamo far altro che sottolineare il fatto che di giorno in giorno lo Store di Microsoft è in veloce crescita, grazie all’aggiunta di app esclusive per questo sistema operativo o con applicazioni che piano piano stanno iniziando a supportarlo. Se foste interessati a scaricare l’applicazione sul vostro dispositivo, vi basterà cliccare sul banner sottostante!

The app was not found in the store. 🙁

Oppure potete scaricarlo gratuitamente dallo Store sul dispositivo stesso. Il supporto è ampliato a tutti i dispositivi Windows Phone 8, ma potrebbe anche essere ampliato ai dispositivi Windows 7.x. E voi avete scaricato Instagram?

Fonte