Home > Android > Instagfy: come condividere una gif animata con i nostri post più popolari su Instagram

Instagfy: come condividere una gif animata con i nostri post più popolari su Instagram

Home    Instagfy

Instagram è uno dei social network più utilizzati al mondo, ma probabilmente non tutti i vostri amici lo utilizzano quotidianamente, come magari fanno con app come Whatsapp. Allora perché non creare una gif animata con i post più popolari del nostro profilo di Instagram? Se l’idea vi attrae sappiate che c’è un servizio online, accessibile comodamente via smartphone, che permette di svolgere questa operazione: si tratta di Instagfy.

Il meccanismo di funzionamento è davvero semplice: aprite il sito http://www.instagfy.com/ e digitate il vostro nickname che utilizzate su Instagram (in realtà non è obbligatorio utilizzare il vostro account personale dato che l’app non richiede le credenziali di accesso per cui potreste anche utilizzare il nickname di un account che seguite).

A quel punto Instagfy inizierà la ricerca dei post più popolari e li metterà insieme creando una gif animata. Le tempistiche necessarie per questa operazione possono variare ma dato che il servizio effettua tutto il lavoro online, non preoccupatevi se avete uno smartphone di fascia bassa.

instagfy

Una volta che il servizio avrà realizzato la gif animata potrete poi condividerla sui vostri social network preferiti. Le opzioni proposte sono Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram oppure potrete esportare l’immagine in formato gif, mp4 o webm per poterla condividere nei social network che preferite maggiormente oppure semplicemente per inviarla ai vostri contatti su Whatsapp.

Via – Instagfy