Home > Giochi > Injustice 2 disponibile sull’App Store di Apple per iPhone e iPad

Injustice 2 disponibile sull’App Store di Apple per iPhone e iPad

Injustice 2

Rispettando la roadmap prevista, gli sviluppatori di Warner Bros. hanno rilasciato sull’App Store di Apple il nuovo gioco Injustice 2. Inizialmente era previsto un arrivo simultaneo anche su Android ma, per via di problemi non molto ben specificati, al momento il gioco è disponibile solo su iOS.

A fare da padrone Injustice 2 sono i super eroi della DC Comics, fra i quali Wonder Woman e Batman.

Entra nell’universo di Injustice 2 e scatena gli straordinari poteri dei tuoi supereroi e criminali DC preferiti. Seguito dell’acclamato Injustice: Gods Among Us, Injustice 2 offre nuovi personaggi e una miriade di modalità inedite, oltre all’estetica e allo stile di combattimento che hanno reso celebri i NetherRealm Studios.

Injustice 2

Dettagli tecnici

Dal punto di vista tecnico, Injustice 2 è un picchiaduro di nuova generazione ed è stato progettato per poter essere giocato sia su iPhone che su iPad, il che non può che far piacere a tutti coloro ritengono che il display degli iPhone siano troppo piccoli per poter godere a pieno di un gioco del genere.

Warner Bros. tra l’altro ci ricorda che:

Il titolo offre un comparto grafico di alta qualità, che non prevede prestazioni ottimizzate per i dispositivi con RAM inferiore a 1GB. Injustice 2 richiede inoltre l’istallazione del sistema operativo iOS 10 o superiore. È necessario almeno 1GB di spazio libero nella memoria del dispositivo.

Download di Injustice 2

Il titolo è stato pubblicato sull’App Store in maniera freemium (download gratuito ma presenza di acquisti in-app interni al gioco). Nel caso foste interessati al suo download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante per essere rimandati direttamente sulla pagina dedicata dell’App Store di Apple:

Injustice 2
Injustice 2
Developer: Warner Bros.
Price: Free+