Home > News > 130 HTC One utilizzati per un particolare servizio fotografico

130 HTC One utilizzati per un particolare servizio fotografico

La collaborazione tra HTC e Qualcomm è molto stretta e la prima tappa dell’iniziativa intrapresa qualche giorno fa tra le due società non può che rafforzarla. Infatti Qualcomm ha deciso di dimostrare la potenza dei propri processori posizionando 130 HTC One in fila per realizzare un particolare servizio fotografico.

130 htc one

L’iniziativa, che prende il nome di “The Ultimate Smartphone Photobooth“, prevede come detto 130 HTC One disposti in fila lungo un binario curvo, riprendendo dunque la scena da varie angolazioni. I risultati ottenuti sono poi stati elaborati per creare delle GIF animate con un angolo di ripresa di 540°.

L’effetto ottenuto è in stile Matrix, con il soggetto fermo al centro delle immagini e lo sfondo che ruota intorno a lui. In rete è stato pubblicato anche un video riguardante questa manifestazione e lo potete trovare a fine articolo. Quella che potete vedere nel video non è altro che la prima tappa di un lungo tour, le cui date sono consultabili direttamente nel sito dell’evento