Home > Applicazioni > Inizia ufficialmente il rilascio di Jelly Bean su Xperia J

Inizia ufficialmente il rilascio di Jelly Bean su Xperia J

LG Optimus Sol è uno dei nuovi smartphone Android di fascia media che il produttore asiatico ha mostrato all'IFA 2011 di Berlino. Il team di LG Italia ha pubblicato il video demo ufficiale del device che ci permette di conoscerlo meglio.

LG Optimus Sol

Dotato di un display da 3,8 pollici con tecnologia Ultra AMOLED (capace di garantire massimo contrasto e brillantezza dei colori), LG Optimus Sol è basato su Android 2.3 Gingerbread. Spesso solo 9,8mm, lo smartphone si caratterizza per un design elegante e curato.

Tra le sue altre feature troviamo un processore da 1 GHz, la fotocamera da 5 megapixel capace di registrare video in qualità HD, supporto DLNA, WiFi Direct, interfaccia utente Optimus 2.0.

Vi lasciamo al video demo ufficiale di LG Optimus Sol. A presentarci il terminale è Raffaele Cinquegrana:


LG Optimus Sol

LG Optimus Sol sarà disponibile ad ottobre al prezzo ufficiale di 299 euro.

Fonte: LG in the Box

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Lo abbiamo già recensito un mese fa e nel corso della recensione avevamo detto che avrebbe ricevuto  Jelly Bean nelle settimane seguenti. E, infatti, l’aggiornamento non ha tardato ad arrivare e Sony ancora una volta ha mantenuto la promessa.

L’aggiornamento porta come ormai tutti sappiamo la versione di Android Jelly Bean 4.1.2 e come visto anche su Sony Xperia T e Xperia V la versione 3.4 del kernel, che fino ad ora si trova, oltre che sui device Nexus, su Xperia T, V e Z. Il firmware è siglato 11.2.A.0.21 e dovrebbe essere disponibile anche in Italia.

Xperia-J_JB-update

 

Bhè! Possessori di Xperia J che aspettate a collegare il vostro smartphone tramite USB a PC Companion o per gli utenti Mac al Sony Bridge?

 

Fonte