Home > Applicazioni > Inizia il roll-out JB per Samsung Galaxy Note N7000

Inizia il roll-out JB per Samsung Galaxy Note N7000

L'LG DoublePlay aveva catturato l'attenzione del pubblico alcuni giorni fa grazie all'inedito form-factor caratterizzato dalla tastiera QWERTY fisica e dal doppio display. Scopriamolo più nel dettaglio con un'interessante video review.

lg doubleplay

E' la nota webzine Phone Arena tra le prime testate ad esprimersi sullo smartphone di LG, commercializzato nel mercato statunitense dall'operatore telefonico T-Mobile.

Il giudizio è molto positivo per quanto riguarda la reattività, mentre lo è un po' meno per quello che rappresenta il principale motivo di interesse, ovvero il secondo display e la tastiera fisica: il primo sembra essere poco utilizzato, la seconda un po' scomoda.

La video review del terminale realizzata da Phone Arena, contiene utili indicazioni per valutera quello che, in ogni caso, resta un device dal design unico:


LG DoublePlay review

Non sappiamo ancora se l'LG DoublePlay arriverà anche in Italia, ma sentiamo di associarci al giudizio finale di Phone Arena nella parte in cui sottolinea come, al di là di tutto, debba essere riconosciuta ad LG la capacità di "osare", proponendo spesse volte qualcosa di innovativo in ambito smartphone.

Fonte: Phone Arena

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Dopo, l’aggiornamento di Galaxy S2 adesso tocca a GNote

Samsung ha iniziato il rilascio di Android 4.1.2 Jelly Bean per la versione internazionale del Galaxy Note. L’aggiornamento è disponibile in Germania, Hong Kong e Taiwan attualmente. Molti di voi hanno un Note Tedesco quindi dovrebbero aver ricevuto la notifica.
L’aggiornamento arriverà prestissimo nel resto del mondo quindi anche in Italia è solo questione di giorni.
Altrimenti se volete provarlo adesso usate Odin (su Samfirmware trovate il firmware).
Galaxy Note riceverà la nuova interfaccia utente TouchWiz  UX (quindi diventerà identico a Galaxy Note 2).
Riceverà inoltre molte funzioni  tra cui il Multi-View, Direct Call, S Note, Easy Clip, Smart Stay, Pop-up Play, Page Buddy, un nuovo pannello per le notifiche, Project Butter che rende più fluida la navigazione dei menù di sistema, Smart Rotation e Google Now.

Voi avete già aggiornato? Come vi siete trovati?