Home > Apple > Infuse per iOS si aggiorna alla versione 3.5 ed introduce il supporto al Touch ID

Infuse per iOS si aggiorna alla versione 3.5 ed introduce il supporto al Touch ID

infuse per ios 3.5

Il famosissimo player multimediale Infuse per iOS in queste ore ha ricevuto l’aggiornamento alla versione 3.5 che oltre ai soliti miglioramenti per la stabilità e per le prestazioni introduce delle funzionalità per la sicurezza: è ora disponibile il supporto al Touch ID e il blocco con passcode.

 

download (1)

Ricordiamo le principali caratteristiche di Infuse per iOS:

  • Accendi i tuoi video con Infuse: il modo più bello per vedere video in 14 formati diversi su iPhone e iPad. Nessun bisogno di convertire file! Infuse è ottimizzata per iOS 8, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, è integrato con trakt.tv e fornisce un supporto ai sottotitoli senza pari. Splendida interfaccia, comandi precisi e fluidissima riproduzione fino a 1080p.
  • 14 TIPI DI FILE VIDEO SUPPORTATI: Gli standard Mp4, M4V e MOV…oltre a MKV, MP4, AVI, WMV, M4V, MOV, MTS, FLV, OGM, OGV, ASF, 3GP, DVR-MS, WebM e WTV. Include il pieno supporto per l’audio Dolby® Digital Plus (AC3/E-AC3), DTS® e DTS-HD®.
  • RIPRODUCI IN STREAMING DA ALTRI DISPOSITIVI: Sfoglia e riproduci i video memorizzati su un drive Mac, PC, NAS o server UPnP/DLNA come Plex, XBMC, WMC, PS3 Media Server e simili – nessuna sincronizzazione necessaria.
  • AIRPLAY MULTI-FORMATO: Trasmetti una grande varietà di formati video come MKV, MP4, M4V, AVI e altri tramite AirPlay con audio surround e sottotitoli.
  • SINCRONIZZAZIONE TRAKT.TV: Connetti Infuse a trakt.tv per condividere quello che guardi, lasciare recensioni e postare commenti.
  • SOTTOTITOLI OTTIMIZZATI GRAZIE A OPENSUBTITLES: Aggiungi i tuoi sottotitoli o scaricali al volo (gratutitamente) praticamente in ogni lingua. 

Potete scaricare Infuse per iOS cliccando su questo badge:

Infuse 4
Developer: Firecore, LLC
Price: Free+

Via