Home > Android > Infinity gratis per 30 giorni e a metà prezzo per 6 mesi con Paypal

Infinity gratis per 30 giorni e a metà prezzo per 6 mesi con Paypal

Il servizio streaming più innovativo in Italia. Ci sono infiniti modi per vivere le tue emozioni dove e quando vuoi.

Mediaset ha trovato un nuovo accordo commerciale con Paypal per incentivare gli utenti ad usare Infinity, un servizio che è migliorato esponenzialmente da quando Netflix è arrivato in Italia ma che può migliorare ancora (se qualche dirigente dovesse leggere questo articolo, sarebbe apprezzata la rimozione del limite temporale dei download). 

Come scritto nel titolo, grazie a Paypal potrete provare Infinity gratis per 30 giorni e a metà prezzo per 6 mesi. Per farlo dovrete collegarvi a questo link e in fase di registrazione inserire il codice PAYPAL50.

Ricordiamo che Infinity è disponibile su tantissime piattaforme tra cui anche Android, iOS e Windows Phone. Ecco le principali funzionalità di Infinity per Android:

  • Infinity è il primo servizio video streaming on demand in Italia che offre un ricchissimo catalogo di film, cartoni animati, le stagioni complete delle serie TV, programmi televisivi e fiction, da vedere dove vuoi e quando vuoi tramite un crescente numero dispositivi abilitati e connessi ad internet, senza interruzioni pubblicitarie.
  • più di 6000 contenuti disponibili, aggiornati giornalmente, fruibili anche in lingua originale e con sottotitoli
  • puoi guardare il tuo film preferito anche senza copertura di rete grazie all’innovativa funzione Download&Go, attiva sui dispositivi mobili e web
  • collega fino a 5 dispositivi al tuo account
  • guarda anche due contenuti contemporaneamente da due device diversi
  • inizia la visione su un device e riprendi da un altro senza interruzioni
  • guarda anche sulla tua TV di casa (Smart TV, decoder, console giochi e Chromecast)
  • Scarica l’app gratuita e prova Infinity a costo zero per 30 giorni senza alcun vincolo: basta un click per decidere se restare oppure no.
  • I requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d’autore dei contenuti resi accessibili attraverso l’applicazione impongono che la riproduzione dei video NON sia consentita su dispositivi “rooted”. 

Potete scaricare Infinity per Android cliccando su questo badge:

Infinity
Developer: RTI Spa
Price: Free

Potete scaricare Infinity per iOS cliccando su questo badge:

Infinity
Developer: Mediaset.it
Price: Free+

Potete scaricare Infinity per Windows Phone cliccando su questo badge:

Infinity
Developer: R.T.I. S.P.A.
Price: Free