Home > Android > Infinity ci invita a “provarci ancora” per due mesi

Infinity ci invita a “provarci ancora” per due mesi

infinity mediaset

Il catalogo di Netflix sarà anche abbastanza scarno, ma non si può negare che l’arrivo di questo servizio abbia contribuito a “svegliare” la concorrenza che sta offrendo sconti e promozioni per evitare di perdere utenti. È questo il caso di Infinity, servizio che abbiamo disdetto con l’arrivo di Netflix ma che oggi abbiamo riattivato per due mesi grazie alla promozione “Provaci Ancora”.

Film e Serie TV tramite Servizio Streaming su Infinitytv Italia 2

Attivare la promozione è facilissimo: dovete aprire il sito web di Infinity e applicare il codice sconto PROVACIANCORA nell’apposito box. A quel punto riceverete un messaggio a schermo che vi notificherà l’applicazione bel promotion code, ma LA PROMO NON È ANCORA ATTIVA. Perché l’operazione vada a buon fine dovete cliccare su Riattivati Ora come vedete dallo screenshot qui in basso. 

 

Film e Serie TV tramite Servizio Streaming su Infinitytv Italia 3

 

Infinity dovrebbe poi inviarvi un e-mail di conferma ma abbiamo attivato la promozione qualche ora fa e al momento della pubblicazione di questo articolo non abbiamo ancora ricevuto comunicazioni. In ogni caso nella sezione dedicata alla vostra sottoscrizione dovreste vedere la seguente schermata:

FILM E SERIE TV IN USCITA DAL CATALOGO  Film e Serie TV in Streaming

 

Se attiverete la promozione “0 euro per due mesi” in data odierna potrete dunque vedere gratuitamente tutti i contenuti disponibili del catalogo (ad eccezione di quelli a noleggio) fino al 25 gennaio 2016. Un’offerta interessante perché comunque Infinity vanta un catalogo decisamente migliore per quanto riguarda i film e permette inoltre di salvare temporaneamente i contenuti sulla memoria del telefono/tablet per essere visionati anche offline.