Home > Applicazioni > Inbox by Gmail, dopo 9 mesi, è finalmente compatibile con iPhone X

Inbox by Gmail, dopo 9 mesi, è finalmente compatibile con iPhone X

Google Inbox

Nonostante sia un’applicazione sviluppata da un colosso del web come Google, a Inbox by Gmail sono stati necessari ben 9 mesi per ricevere un aggiornamento che le permettesse di adattarsi anche al nuovo form factor di iPhone X.

Gli sviluppatori di Google hanno finalmente rilasciato l’aggiornamento (dal peso di ben 144 MB) ma, a detta di molti, non si è trattato di un qualcosa atto a soddisfare le richieste dei propri utenti che utilizzano il servizio su un iPhone X ma di una necessità per via delle nuove misure restringenti di Apple che impongono che ogni app, per funzionare su iOS 11 o successivo, deve supportare il form factor di iPhone X.

Per chi non l’avesse mai provata, le principali caratteristiche di Inbox by Gmail sono:

  • IN EVIDENZA: puoi leggere le informazioni più importanti senza nemmeno aprire i messaggi. Effettua il check-in per i voli, controlla i dati di spedizione dei tuoi acquisti e visualizza le foto degli amici. È tutto davanti ai tuoi occhi.
  • GRUPPI: i messaggi simili vengono raggruppati in modo che tu possa occupartene in una sola volta; dopodiché, puoi rimuoverli con un semplice tocco.
  • PROMEMORIA: Inbox non è solo posta. Puoi aggiungere dei promemoria in modo che l’Inbox contenga tutto ciò di cui devi tornare a occuparti.
  • POSTICIPA: posticipa email e promemoria in modo che ritornino quando sarai pronto per occupartene (la prossima settimana, quando arrivi a casa o quando vuoi tu).
  • RICERCA: Inbox ti aiuta a trovare esattamente quello che vuoi, dal tuo prossimo volo all’indirizzo di un amico, senza che tu debba cercare tra i messaggi.
  • INTERAZIONE CON GMAIL: Inbox è stata progettata dal team di Gmail, perciò le tue email di Gmail sono presenti anche qui, con la stessa affidabilità e gli stessi filtri antispam. Tutti i tuoi messaggi si trovano ancora in Gmail e vi rimarranno per sempre.

La versione aggiornata è già disponibile sull’App Store.

Inbox by Gmail
Inbox by Gmail
Developer: Google, Inc.
Price: Free

FONTE