Home > Apple > Inbox by Gmail a breve compatibile completamente con iPhone X

Inbox by Gmail a breve compatibile completamente con iPhone X

La strategia di mercato di mercato di Google è sempre stata quella di fornire i propri servizi su tutte le piattaforme software di maggiore successo. Per tale ragione lo sviluppo delle Google Apps è tanto importante sul fronte Android quanto sul fronte iOS. A proposito di iOS, Google ha confermato che una nuova versione di Inbox by Gmail è in fase di sviluppo con un supporto perfetto per il form factor di iPhone X.

A riportare ciò è stato David Pierce, editore del The Wall Street Journal, attraverso il suo profilo Twitter:

Per chi non lo sapesse, Inbox by Gmail è partito come un progetto di sperimentazione sviluppato dal team di Gmail ma poi, col tempo, ha avuto sempre maggiore successo che il suo sviluppo è stato portato avanti ufficialmente.

Basandosi molto sul machine learning e su un sistema di priorità, l’applicazione permette di mantenere organizzate tutte le caselle e-mail, così come gli appuntamenti del calendario e le cose da fare:

  • IN EVIDENZA: puoi leggere le informazioni più importanti senza nemmeno aprire i messaggi. Effettua il check-in per i voli, controlla i dati di spedizione dei tuoi acquisti e visualizza le foto degli amici. È tutto davanti ai tuoi occhi.
  • GRUPPI: i messaggi simili vengono raggruppati in modo che tu possa occupartene in una sola volta; dopodiché, puoi rimuoverli con un semplice tocco.
  • PROMEMORIA: Inbox non è solo posta. Puoi aggiungere dei promemoria in modo che l’Inbox contenga tutto ciò di cui devi tornare a occuparti.
  • POSTICIPA: posticipa email e promemoria in modo che ritornino quando sarai pronto per occupartene (la prossima settimana, quando arrivi a casa o quando vuoi tu).
  • RICERCA: Inbox ti aiuta a trovare esattamente quello che vuoi, dal tuo prossimo volo all’indirizzo di un amico, senza che tu debba cercare tra i messaggi.

Al momento non sappiamo quando la nuova versione verrà rilasciata sull’App Store. A ogni modo, qui di seguito vi lasciamo il nostro app box:

Inbox by Gmail
Inbox by Gmail
Developer:
Price: Free

VIA