Home > Apple > Inbox arriva anche su iPad

Inbox arriva anche su iPad

inbox

Dopo aver portato Play Music, Google decide di portare su iPad anche un’altra propria applicazione, siamo parlando di Inbox. Tale app è stata aggiornata alla versione 1.2 e ora sarà disponibile anche per il tablet di Apple (fino ad ora era disponibile solamente per iPhone).

Per chi non si ricordasse che cos’è Inbox, si tratta di un client di posta elettronica creato da Google, che va ad unire il mondo Google sotto diversi aspetti. Ricordiamo però che non è un app che va a sostituire Gmail. Inoltre, tra le altre cose, Inbox è in grado di unire le ultime tecnologia realizzare dalla società di Mountain View.

Negli ultime mesi, Big G ha anche introdotto una nuova serie di funzionalità all’interno di Gmail, che permettono di riconoscere il contenuto della mail in una “Card”; questa poi potranno apparire anche in Google Now, in caso voi abbiate prenotato un volo, ppure per una spedizione, appuntamenti e molto altro ancora.

Inbox si aggiorna alla versione 1.2 e arriva anche su iPad.

In pratica Inbox va ad unire in tutte queste funzionalità. Ricordiamo infine che Inbox è disponibile gratuitamente sull’App Store di Apple. anche in questo caso per poter utilizzare l’applicazione sarà necessario ottenere un invito, inviando una mail all’indirizzo inbox@google.com.

Qui di seguito potrete trovare il link rapido al download di Inbox. Se siete possessori di iPad, fateci sapere la vostra opinione, scrivendoci nei commenti.

Inbox by Gmail
Developer: Google, Inc.
Price: Free

Via