Home > News > In arrivo il Samsung GALAXY S3 Plus con un super display e una batteria da 2.400 mAh. Forse

In arrivo il Samsung GALAXY S3 Plus con un super display e una batteria da 2.400 mAh. Forse

Nel futuro di Samsung potrebbe esserci non solo il GALAXY S IV ma anche una versione potenziata del GALAXY S III. Parola di Eldar Murtazin Dal solito Eldar Murtazin di Mobile-review.com arriva una nuova interessante indiscrezione che potrebbe stuzzicar...

Nel futuro di Samsung potrebbe esserci non solo il GALAXY S IV ma anche una versione potenziata del GALAXY S III. Parola di Eldar Murtazin

Samsung GALAXY S III

Dal solito Eldar Murtazin di Mobile-review.com arriva una nuova interessante indiscrezione che potrebbe stuzzicare non poco la fantasia dei fan di Samsung: il produttore coreano avrebbe in progetto di lanciare una versione potenziata del suo attuale top di gamma.

Stiamo parlando del GALAXY S III, smartphone capace in questi mesi di vendere decine di milioni di pezzi in tutto il mondo, diventando il terminale Android di maggior successo.

Stando a Murtazin, Samsung avrebbe in mente di riproporre qualcosa di simile a quanto già fatto con altri suoi device: una variante riveduta e corretta del GALAXY S III, caratterizzata da alcune feature aggiuntive o migliorate rispetto alla versione standard.

Questo dispositivo, il cui nome potrebbe essere Samsung GALAXY S III Plus, dovrebbe poter contare su un display migliore (non è chiaro se con una maggiore risoluzione), una batteria più capiente (dagli attuali 2.100 mAh si passerebbe a 2.400 mAh) e capace di ricaricarsi anche in modalità wireless.

In sostanza un degno rivale del GALAXY S IV e degli altri smartphone top di gamma presentati dai vari produttori in questa prima parte del 2013. Non ci resta che attendere informazioni ufficiali da Samsung per scoprire quanto di vero ci sia nelle previsioni di Murtazin.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: