Home > Giochi > Implosion in arrivo su iPhone il prossimo anno

Implosion in arrivo su iPhone il prossimo anno

Nuovo annuncio di un altro titolo in sviluppo ed in arrivo su iPhone il prossimo Gennaio 2015. Il titolo in questione è Implosion, sviluppato da Rayark, software house già famosa nel mondo mobile per aver rilasciato sullo store Apple altri titoli molto divertenti e ottimi a livello tecnico.

Implosion per iPhone è un titolo a tema fantascientifico con l’inserimento di combattimenti veloci e un grafica bellissima da vedere. In rete potete trovare diversi trailer  o video di questo Implosion e farvi un’idea più precisa di cosa stiamo parlando. Come ci fa sapere la software house Rayark, Implosion per iPhone sarà disponibile per gli utenti iOS dal prossimo gennaio.

Deve passare ancora molto tempo, ma siamo certi che questa attesa verrà premiata con l’uscita di un titolo davvero interessante e unico nel suo genere, che sarà il fiore all’occhiello del genere ARPG su dispositivi mobile. Speriamo inoltre che durante questi mesi saranno rilasciati ulteriori aggiornamenti da parte del team di sviluppo con nuovi screenshot o video che andranno a stimolare la nostra curiosità.

Per ingannare l’attesa vi lasciamo qui sotto alcuni screeshot del gioco ed uno dei trailer di lancio di Implosion per iPhone. Restate su queste pagine per essere aggiornati su questo nuovo titolo che promette molto bene.

FONTE