Home > Apple > Implosion dopo tanti rinvii è finalmente disponibile su iPhone e iPad

Implosion dopo tanti rinvii è finalmente disponibile su iPhone e iPad

Implosion

Sicuramente molti di voi ricorderanno che Implosion fu presentato per la prima volta al Tokyo Game Show del 2013, durante il quale fu annunciata anche un’ipotetica data di pubblicazione: il 2014. Lo sviluppo del titolo a quanto pare ha richiesto più tempo del previsto, infatti  dopo diversi rinvii Implosion è approdato soltanto oggi su App Store.

Curiosità

Ecco la Soundtrack ufficiale di Implosion: Way in the Dark

Implosion è un hack & slash con elementi dei classici RPG, sviluppato dalla software house Rayark. Tutta l’avventura si svolge in ambientazioni fantasy/sci-fi. Vestiremo i panni di un gruppo di umani atterrati sulla Terra, che avranno il compito di liberare quest’ultima dal controllo di una compagnia di alieni chiamati gli XADA.

Il costo di Implosion è di 9,99 euro, prezzo piuttosto alto rispetto agli standard dei giochi mobile. A seguire trovate una serie di screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo acquistare.

Umani, alieni, ambientazioni sci-fi ecco Star Wars Rebels: Recon Missions

Per essere sempre aggiornati su notizie, recensioni e speciali dedicati al mondo del gaming mobile e non solo, vi invitiamo a rimanere collegati su queste pagine.

 

FONTE: TouchArcade