Home > Apple > iMovie per iPad Air 2 si aggiorna

iMovie per iPad Air 2 si aggiorna

iMovie

Nelle ultime ore l’applicazione di iMovie per iPad Air 2 è stata aggiornata all’interno dell’App Store. La novità principale che è stata introdotta è la possibilità di editare video in risoluzione 4K. Fino ad ora, questa funzione poteva essere svolta dai seguenti terminali: iPhone 6S, iPhone 6S Plus e iPad Pro.

L’aggiornamento di iMovie per iPad Air 2 porta l’applicazione alla versione 2.1.1. Comunque sia, la possibilità di editare video in risoluzione 4K sarà possibile solamente se avrete aggiornato il vostro terminale alla versione 9.1 di iOS. È anche interessante notare come la società di Cupertino continui a supportare i propri terminali.

Il fatto che su iPad Air 2 si possa editare un video in 4K su iMovie, dimostra ancora una volta quanto siano potenti i prodotti Apple. Inoltre grazie a questo aggiornamento si potranno editare video registrati dai nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus (visto che con loro è stata introdotta la registrazione video in questa risoluzione).

L’applicazione iMovie per iPad Air 2 si aggiorna: ora si possono editare video in 4K

Inoltre, l’aggiornamento alla versione 2.2.1 di iMovie, non introduce solamente questa funzionalità, ma è stata migliorata anche la velocità generale dell’applicazione, sono stati risolti alcuni bug. Se non avete ancora scaricato iMovie, oppure non avete ancora effettuato il download dell’aggiornamento, qui di seguito vi lasciamo il link rapido.

iMovie
Developer: Apple
Price: 4,99 €

Via