Home > Apple > iMovie su iOS si aggiorna alla versione 2.2.3

iMovie su iOS si aggiorna alla versione 2.2.3

iMovie

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Apple hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’applicazione iMovie. Essa è giunta adesso alla versione 2.2.3 ed ha aggiunto alcune novità molto utili. Prima di procedere all’analisi del changelog però, per chi non lo sapesse iMovie è una delle migliori applicazioni di editing video presenti su iOS e, soprattutto con i nuovi iPad Pro, rende l’editing video estremamente efficiente anche da mobile.

Per quanto riguarda il changelog di iMovie 2.2.3, esso recita:

  • Avvio rapido dei progetti selezionando più foto e video.
  • Condivisione su Facebook e Vimeo mediante l’interfaccia di condivisione standard di iOS.
  • Supporto per iPad condiviso su iOS 9.3 o successivi.
  • Miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni

Insomma, si tratta di novità utili ma che potrebbero essere state implementate già da tempo (la condivisione su Facebook e Vimeo in primis).

Nonostante si tratti di un’applicazione sviluppata da Apple, essa non è disponibile al download gratuito. Per acquistarla infatti sono necessari 4,99 euro e, se non possedete un iPad di ultima generazione o un iPhone di ultima generazione, crediamo che il suo acquisto non convenga molto.

Ad ogni modo, qui di seguito vi lasciamo il nostro app box che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata dell’App store di Apple:

iMovie
Developer: Apple
Price: 4,99 €

VIA