Home > News > Nuova immagine leaked della scocca di iPhone 6

Nuova immagine leaked della scocca di iPhone 6

Nelle scorse ore sono emerse in rete delle nuove immagini leaked della presunta scocca di iPhone 6, con un confronto diretto con gli iPhone precedenti. Come potete vedere, l’ultima scocca a destra dovrebbe essere quella dell’iPhone 6, e ciò che salta subito agli occhi è la mancanza di cornice laterale.

scocca iphone 6

Nelle ultime settimane sono emerse già immagini leaked di codesto dispositivo, ma nessuna di esse mostrava un dispositivo privo di cornice laterale, tranne qualche concept nato dalla fantasia dei designer. Nonostante sembri affascinante un dispositivo privo di cornici laterali, siamo piuttosto scettici sulla veridicità di questa immagine, in quanto la realizzazione di un dispositivo con tale caratteristica non è semplice e richiede un lavoro di ingegnerizzazione e di sviluppo senza precedenti.

Dall’immagine possiamo anche evincere la dimensione del display della presunta scocca di iPhone 6 che, secondo i nostri calcoli e secondo il diretto confronto con la scocca di iPhone 5 messa nel mezzo, dovrebbe essere di circa 4,3 pollici, che sono un pò di meno dei 4,5 o dei 4,7 pollici rumoreggiati in queste settimane.

Come detto precedentemente, siamo piuttosto scettici riguardo alla veridicità di tale immagine in quanto non abbiamo modo di verificarne la provenienza, anche se saremmo molto felici di sbagliarci riguardo ad essa.

VIA