Home > Apple > Il WWDC 2016 di Apple potrebbe tenersi dal 13 al 17 Giugno

Il WWDC 2016 di Apple potrebbe tenersi dal 13 al 17 Giugno

iOS 9 OS X 10.11 WWDC 2015

Attraverso l’analisi del calendario di prenotazione della sala conferenze del Moscone Center abbiamo scoperto che il WWDC 2016 di Apple dovrebbe tenersi dal 13 al 17 Giugno. Ci spieghiamo meglio, non è che l’evento durerà 5 giorni ma solo che l’uni finestra temporale disponibile è quella.

Infatti, trattandosi di un importante centro conferenze, il Moscone Center è stato già prenotato sia nelle settimane immediatamente precedenti che nelle settimane immediatamente successive. E’ dal 2007 che Apple tiene il proprio WWDC annuale in tale luogo, grazie all’ampio spazio in grado di ospitare molte persone.

Calendario Moscow Center WWDC 2016

Considerando che ancora non vi è nessuna conferma ufficiale né dai responsabili cel centro e né da Apple stessa, ci teniamo ancora questa finestra di 5 giorni come periodo per il WWDC 2016. Per quanto riguarda le presentazioni, ogni anno il WWDC è stato un evento dedicato principalmente sl software, per ci aspettiamo i primi dettagli su iOS 10 ed OSX 10.12. Non ci stupiremmo neanche di apprendere dei dettagli circa i piani futuri di Apple circa il suo ecosistema di servizi.

In attesa di maggiori informazioni circa quest’evento, vi vogliamo ricordare che LG starebbe per aumentare la produzione di display OLED curvi per essere pronto alla futura domanda di Apple (LG starebbe per aumentare la produzione di display OLED curvi per far fronte alla domanda di Apple).

VIA