Home > News > Il Touch Screen con i guanti,che coppia!

Il Touch Screen con i guanti,che coppia!

Il Sony Xperia Nypon, uno degli smartphone che il produttore giapponese si appresta a presentare ufficialmente, potrebbe essere commercializzato con il nome Sony Xperia P.

Sony Xperia Nypon

Atteso già all'inizio del mese in occasione del CES 2012, lo smartphone sarà invece uno dei probabili protagonisti del Mobile World Congress di fine febbraio.

Stando alle indiscrezioni, il Sony Xperia P dovrebbe esordire sul mercato nel corso di aprile ad un prezzo di 490 dollari (circa 370 euro).

Ricordiamo che tra le caratteristiche del Sony Xperia P dovremmo trovare un display da 4 pollici con risoluzione 960x540 pixel, processore dual core NovaThor U8500, fotocamera da 8 megapixel con flash LED e autofocus, possibilità di registrare video in qualità Full HD e Android 2.3 Gingerbread (con successivo upgrade ad Ice Cream Sandwich).

Immagini: 
Sony Xperia Nypon
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

“Un giorno guarderò il mio smartphone e da solo farà tutto ciò che gli ordino”.Queste sono solo ricordi adesso,


con Siri tutto è possibile,siamo arrivati a livelli inimmaginabili;mentre chi possedeva i primi dispositivi touch-screen malediceva la stagione invernale,perché era costretto a levarsi i guanti per ogni evenienza.Adesso tutto ciò è passato,i touch sono diventati ormai la base di qualità per qualsiasi smartphone/tablet.Come fare dunque quando il freddo congela la tue mani?

La soluzione è arrivata,guanti compatibili con il touch.Una piccola “rivoluzione”,contrapposta a quanto prodotto dalla Nokia con il Lumia 920,che con lo schermo PureMotion HD+ riesce a funzionare con qualsiasi tipo dei guanti (compresi quelli ricamati dalla nonna);ma è risaputo che un touch ottimale deve nascere come compromesso tra resistenza e sensibilità.
Tra le varie soluzioni suggeriamo quella della Ferrino su ActionShop.it (23 €) mentre come soluzione low-cost è possibile consultare Miniinthebox.com (soli 4 €) con una vasta gamma di colori.

Per Natale siate più buoni e fate un regalo al vostro smartphone!