Home > Smartphone > Il tablet adatto a tutta famiglia: Nexus 10!

Il tablet adatto a tutta famiglia: Nexus 10!

Waze, l'applicazione social per il traffico e la navigazione, ha introdotto un interessante ed esclusivo widget per gli utenti Android in grado di segnalare e mantenere aggiornati i tempi di percorrenza in base al traffico.

waze

San Francisco, CA, 27 luglio 2011 - Waze, la prima app al mondo per il traffico e la navigazione studiata per far risparmiare tempo e migliorare la guida  dei pendolari, ha annunciato una nuova versione caratterizzata da un widget innovativo e pioneristico per il pendolarismo, dedicato agli utenti Android.

Il widget Android visualizza e mantiene costantemente aggiornata la situazione dei tempi di percorrenza e di ETA per arrivare al lavoro o a casa, direttamente dalla schermata principale del cellulare.

waze

Caratterizzato da un indicatore colorato che suggerisce agli utenti se il momento per mettersi in auto è positivo o meno – rosso indica traffico pesante e verde assenza di traffico – il widget fornisce una visione delle condizioni della strada prima che l’utente si metta in auto.

Gli utenti possono anche cliccare sul widget per aprire un grafico che mostra il tempo di percorrenza basato sia sulle informazioni in tempo reale sia sui dati storici, visualizzando le aspettative di ETA.

waze

"Il nostro widget per Android dedicato a chi viaggia tutti i giorni è un concetto completamente nuovo, che non esiste sul mercato”, ha detto Noam Bardin, CEO di Waze. "E conoscendo l’entusiasmo per le novità che caratterizza i nostri utenti Android, siamo certi che sarà molto apprezzato".

Per installare il commuting widget, gli utenti Android devono innanzi tutto installare l’applicazione Waze, e poi selezionare il widget waze dal menu dei widget Android.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Google ha rilasciato da poco un nuovo spot pubblicitario, del quale è protagonista il suo primo tablet da 10″: il Nexus 10.

Questo spot prima di tutto fa notare la facilità di utilizzo del tablet e una delle principali novità arrivate con Android 4.2: la modalità multiutente. Un’altra cosa che ci vuol far capire è che il Nexus 10 non è stato progettato per una fascia di utenti prestabilita, ma possiamo considerarlo un tablet formato famiglia.

I protagonisti, come potete vedere dal video, sono una coppia di genitori nei mesi prima dell’arrivo del loro figlio.

 

Fonte