Home > Apple > Il servizio di streaming musicale di Apple in arrivo con iOS 8.4

Il servizio di streaming musicale di Apple in arrivo con iOS 8.4

Beats Music

Era il Maggio dello scorso anno quando, con grande stupore da parte di tutti gli utenti dei due brand, Apple annunciò l’acquisizione di Beats Eletronics (Apple acquisisce Beats ufficialmente), la nota società conosciuta in tutto quanto il mondo per le proprie cuffie, su tutto. A mesi dall’acquisizione, e dopo tanti rumors, solamente qualche giorno fa abbiamo visto quello che Beats potrebbe diventare nel corso del tempo grazie ad Apple ed al supporto che la società di Cupertino può offrire (Beats Music: Ecco cosa diventerà grazie ad Apple). Il primo prodotto a venire “influenzato” pare essere Beats Music.

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, Beats Music rappresenta la risposta firmata Beats a Spotify ed a tutti i servizi di streaming musicali disponibili sulle varie piattaforme, e fin dall’acquisizione da parte di Apple sono stati numerosi i rumors che volevano l’inclusione di Beats Music in un nuovo servizio di streaming musica firmato Cupertino che, a quanto pare, potrebbe arrivare molto presto.

Secondo alcune voci giunte ai colleghi 9t05Mac, il nuovo servizio musicale firmato Apple potrebbe arrivare con un semplice aggiornamento per iOS, molto probabilmente con la versione 8.4, anche se il tutto dovrebbe comunque vedere luce dopo la commercializzazione in Aprile dell’Apple Watch. Una novità attesa da parte degli utenti della mela, anche se ancora abbiamo poche informazioni a disposizione.

Via