Home > News > Il Samsung Galaxy Tab 3 Plus ottiene la certificazione Bluetooth

Il Samsung Galaxy Tab 3 Plus ottiene la certificazione Bluetooth

Presto la gamma di tablet Android di Samsung potrà contare anche sul GALAXY Tab 3 Plus. Tutto è ormai pronto per la presentazione ufficiale Il Samsung GALAXY Tab 3 Plus è uno di quei dispositivi che in molti ritenevano sarebbero st...

Presto la gamma di tablet Android di Samsung potrà contare anche sul GALAXY Tab 3 Plus. Tutto è ormai pronto per la presentazione ufficiale

Samsung GALAXY Tab 3 Plus

Il Samsung GALAXY Tab 3 Plus è uno di quei dispositivi che in molti ritenevano sarebbero stati presentati la scorsa settimana in occasione del Mobile World Congress 2013.

Ed invece il produttore coreano alla fiera di Barcellona ha portato come novità solo il GALAXY Note 8.0, deludendo chi già pregustava tanti terminali da provare ed assaggiare.

Almeno per uno di tali device, il Samsung GALAXY Tab 3 Plus, il giorno della presentazione ufficiale non dovrebbe essere lontano: la conferma indiretta arriva dal sito di Bluetooth.org, sul quale il tablet ha fatto la propria apparizione.

Contraddistinto dal codice GT-P8220, il Samsung GALAXY Tab 3 Plus dovrebbe contare sul supporto LTE (inclusa, ad ogni modo, la variante solo WiFi) e un display con risoluzione 2560×1600 pixel.

Le anticipazioni sulle sue possibili feature si fermano qui. Nelle prossime settimane, ad ogni modo, dovremmo saperne di più.

Immagini: 
Samsung GALAXY Tab 3 Plus
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: