Home > News > Il Samsung GALAXY S4 avrà il tasto centrale fisico ma niente S-Pen. Forse

Il Samsung GALAXY S4 avrà il tasto centrale fisico ma niente S-Pen. Forse

Il Samsung GALAXY S IV ritorna protagonista di una serie di indiscrezioni. Sarà tutto vero? Dalla Corea del Sud arrivano nuovi rumors riguardanti il prossimo smartphone top di gamma targato Samsung, il GALAXY S IV. Dotato di un display da 4,99 p...

Il Samsung GALAXY S IV ritorna protagonista di una serie di indiscrezioni. Sarà tutto vero?

Samsung GALAXY S IV

Dalla Corea del Sud arrivano nuovi rumors riguardanti il prossimo smartphone top di gamma targato Samsung, il GALAXY S IV.

Dotato di un display da 4,99 pollici Full HD SuperAMOLED, la nuovissima CPU Exynos 5 octa-core e ben 2GB di RAM, il nuovo terminale del produttore coreano dovrebbe essere presentato il 15 marzo durante un evento dedicato.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Samsung GALAXY S IV non avrà in dotazione la S-Pen e non la supporterà: smentite quindi le voci che, in un primo momento, davano quasi per certa la feature che abbiamo conosciuto tutti grazie ai modelli GALAXY Note.

La fonte orientale conferma anche la presenza del tasto fisico centrale affiancato, come ormai ci ha abituato la casa coreana, da due tasti soft-touch.

Manca poco più di un mese alla presentazione ufficiale del nuovo Samsung GALAXY S IV ed il count-down è appena cominciato.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: