Home > News > Il Samsung GALAXY Note 2 in pre-ordine in Italia a 659 euro

Il Samsung GALAXY Note 2 in pre-ordine in Italia a 659 euro

Il Samsung GALAXY Note 2 si appresta ad arrivare sul mercato. In assenza di informazioni ufficiali dal produttore, il suo possibile prezzo ce lo suggeriscono i rivenditori online In attesa di informazioni ufficiali da parte di Samsung, continua la cacc...

Il Samsung GALAXY Note 2 si appresta ad arrivare sul mercato. In assenza di informazioni ufficiali dal produttore, il suo possibile prezzo ce lo suggeriscono i rivenditori online

Samsung GALAXY Note 2

In attesa di informazioni ufficiali da parte di Samsung, continua la caccia al possibile prezzo del nuovo GALAXY Note 2, phablet che dovrebbe arrivare nel nostro paese il prossimo mese.

A fornirci qualche interessante indizio è il noto rivenditore online Expansys, che sul proprio sito ha pubblicato le pagine dedicate alle due versioni del terminale (Marble White e Titanium Gray), entrambe disponibili in pre-ordine a 659,99 euro.

Si tratta, per la precisione, del Samsung GALAXY Note 2 garanzia Europa e non Italia: è probabile, infatti, che il prezzo del phablet nel nostro paese sia destinato ad essere più alto (si vocifera intorno ai 700 euro, con la possibilità di salire anche oltre). Lo scorso anno, del resto, il primo modello è stato lanciato a 699 euro.

Ricordiamo che tra le principali caratteristiche del Samsung GALAXY Note 2 troviamo un display Super AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione HD, un processore quad-core Exynos, 2GB di RAM, una fotocamera da 8 megapixel, il metodo di interazione S Pen e Android 4.1.1 Jelly Bean.

Sarà in grado di bissare il successo ottenuto dal suo predecessore?

Immagini: 
Samsung GALAXY Note 2
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: