Home > News > Il Samsung GALAXY Grand DUOS in arrivo nel 2013 con un display da 5″ e supporto Dual-SIM

Il Samsung GALAXY Grand DUOS in arrivo nel 2013 con un display da 5″ e supporto Dual-SIM

A metà strada tra un phablet e uno smartphone e con il supporto Dual-SIM: questo potrebbe essere il Samsung GALAXY Grand DUOS Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni secondo cui Samsung avrebbe in progetto di presentare nel corso ...

A metà strada tra un phablet e uno smartphone e con il supporto Dual-SIM: questo potrebbe essere il Samsung GALAXY Grand DUOS

Samsung GALAXY

Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni secondo cui Samsung avrebbe in progetto di presentare nel corso di gennaio un nuovo smartphone Android dotato di supporto Dual-SIM e di un display dalle dimensioni generose.

Il terminale, il cui nome sarebbe GALAXY Grand DUOS (codice identificativo GT-I9082), dovrebbe poter vantare un display LCD da 5 pollici con risoluzione WVGA (480 x 800 pixel), un processore quad-core, il supporto NFC e una batteria da 2.100 mAh.

Si tratterebbe, in sostanza, del nuovo terminale di punta della gamma di dispositivi DUOS, probabilmente destinato ad arrivare inizialmente nei paesi in via di sviluppo, ove i device Dual-SIM sono molto in voga.

Nessuna indiscrezione sulla possibile data di esordio sul mercato del Samsung GALAXY Grand DUOS, che dovrebbe essere commercializzato in due colorazioni (Elegant White e Metallic Blue). Non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore coreano.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: