Home > Apple > Il prossimo evento Apple potrebbe tenersi il 15 Marzo

Il prossimo evento Apple potrebbe tenersi il 15 Marzo

Apple

E’ da un paio di settimane che si sta rumoreggiando del prossimo evento che Apple terrà ed in cui presenterà il nuovo iPhone 5se (precedentemente conosciuto come iPhone 6c ed iPhone 7c) ed il nuovo iPad Air 3. Fino ad ora, grazie sempre a numerosi rumor abbiamo saputo che si terrà nel mese di Marzo ma, di recente, tali rumor si sono affinati indicando la data del 15 Marzo.

Considerando che si tratterà di un evento prevalentemente orientato all’hardware, con la presentazione di due nuovi device, credimi che non vi saranno novità per quanto riguarda iOS ed OSX. Da questo punto di vista, dovremo aspettare il WWDC 2016 che si terrà in estate (Il WWDC 2016 di Apple potrebbe tenersi dal 13 al 17 Giugno).

Trattandosi ancora di un’indiscrezione e non di un’informazione ufficiale, vi invitiamo a prendere il tutto con il beneficio del dubbio. Ad ogni modo, nel caso non dovesse essere il 15 Marzo, la data non si discosterà molto.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che molto probabilmente il nuovo iPhone 5se equipaggerà lo stesso SoC dell’attuale iPhone 6s (iPhone 5se avrà il processore Apple A9?) e che l’iPad Air 3 avrà un display 4K con una diagonale invariata (iPad Air 3: Display 4K, 4GB di RAM e debutto a Marzo?).

VIA