Home > News > Il primo Windows Phone di Nokia sarà lanciato il 17 agosto?

Il primo Windows Phone di Nokia sarà lanciato il 17 agosto?

La presentazione ufficiale del primo Windows Phone di Nokia potrebbe essere più vicina di quanto previsto: l'azienda finlandese e Microsoft hanno già diramato gli inviti per un apposito evento.

Invito Nokia 17 agosto

L'evento avrà luogo il 17 agosto, nel corso del GamesCon di Colonia, in Germania. Sebbene non sia stato svelato quale sarà il protagonosta di questo incontro, pare quasi scontato che possa trattarsi del primo Windows Phone del produttore finlandese: ci riferiamo, in particolare, al Nokia Sea Ray, smartphone già al centro di numerose indiscrezioni nelle scorse settimane.

A rafforzare l'ipotesi che durante l'evento possa essere presentato il nuovo device di Nokia vi è anche la frase riportata sul relativo invito:

"Exciting actions and surprises will make it an an evening to remember."

Ricordiamo che, ad ogni modo, perchè abbia luogo l'inizio della distribuzione del primo Windows Phone di Nokia dovrebbe essere necessario attendere ancora un paio di mesi.

Fonte: the::unwired

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

La presentazione ufficiale del primo Windows Phone di Nokia potrebbe essere più vicina di quanto previsto: l’azienda finlandese e Microsoft hanno già diramato gli inviti per un apposito evento.

Invito Nokia 17 agosto

L’evento avrà luogo il 17 agosto, nel corso del GamesCon di Colonia, in Germania. Sebbene non sia stato svelato quale sarà il protagonosta di questo incontro, pare quasi scontato che possa trattarsi del primo Windows Phone del produttore finlandese: ci riferiamo, in particolare, al Nokia Sea Ray, smartphone già al centro di numerose indiscrezioni nelle scorse settimane.

A rafforzare l’ipotesi che durante l’evento possa essere presentato il nuovo device di Nokia vi è anche la frase riportata sul relativo invito:

“Exciting actions and surprises will make it an an evening to remember.”

Ricordiamo che, ad ogni modo, perchè abbia luogo l’inizio della distribuzione del primo Windows Phone di Nokia dovrebbe essere necessario attendere ancora un paio di mesi.

Fonte: the::unwired

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: